Marcos Alonso al Chelsea: si tratta!

98
© foto www.imagephotoagency.it

Novità di mercato importanti per quanto riguarda la Fiorentina: Marcos Alonso potrebbe lasciare i viola per tornare in Premier League, questa volta con la maglia del Chelsea di Antonio Conte

Il Chelsea di Antonio Conte vuole Marcos Alonso, terzino sinistro della Fiorentina. Il club Blues ha puntato il mirino su Alessio Romagnoli del Milan ma il club rossonero ha chiuso le porte alla cessione del difensore italiano annunciando la permanenza dell’ex Roma con un comunicato stampa ufficiale. I Blues non demordono e potrebbero rilanciare ma nel frattempo pensano anche a un’alternativa.

IL CHELSEA TRATTA CON LA FIORENTINA – Secondo “Sky Sport” Conte starebbe pensando di spostare Ivanovic al centro della difesa con Azpilicueta sulla destra e con Marcos Alonso sulla sinistra. Si tratta sulla base di 20 milioni più bonus, con la possibilità di chiudere la trattativa. La Fiorentina troverà, eventualmente, un sostituto perché al momento, con l’addio di Pasqual, passato all’Empoli, ha il solo Milic sulla corsia sinistra. Si scalda il mercato.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Smentita FininvestRomagnoli – Chelsea: Blues pronti al rilancio
Prossimo articolo
calciomercato milan romagnoli chelseaMario Pasalic – Milan: visite mediche in corso