Marino: «Non svegliateci, questa Atalanta è un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Marino: «Non svegliateci, questa Atalanta è un sogno»

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, è in estasi dopo i recenti risultati della Dea. Ecco le sue dichiarazioni sul momento nerazzurro

Grande momento per l’Atalanta. Tutta Bergamo è in estasi per i ragazzini terribili di Gasperini che hanno strapazzato anche la Roma piazzandosi al terzo posto della classifica, a pari merito con la Lazio e a -1 dai giallorossi e dal Milan, secondi. Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato del momento della Dea dopo il 2-1 sulla Roma.
LE PAROLE DI UMBERTO MARINO – Queste le parole del dg atalantino riportate da “L’Eco di Bergamo“: «Questa Atalanta è un’emozione, è una squadra speciale che regala sensazioni uniche. Ci sentivamo spinti da tutta Italia e dai 18mila di Bergamo presenti allo stadio. Siamo belli, freschi e giovani: non svegliateci! Manteniamo però i piedi per terra. Non so quanti punti mancano per l’Europa ma so che ne mancano 15 per la salvezza, poi vedremo dove arriveremo. Cessioni a gennaio? Il presidente ha detto che vuole continuare un percorso e questa è la nostra fortuna perché lui è il primo tifoso».