Marotta a Sky: «Pogba vale tanto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Marotta a Sky: «Pogba vale tanto»

Pubblicato

su

Il dirigente della Juventus ha parlato prima della delicata sfida col Malmoe

Malmoe – Juventus sarà una sfida che vorrà dire molto per i bianconeri. La squadra di Allegri dovrà cercare di ottenere a tutti i costi una vittoria per sperare di qualificarsi alla fase finale di Champions League. I bianconeri si affideranno ai loro campioni, e tra questi figura Pogba, che l’amministratore delegato Beppe Marotta descrive così ai microfoni di Sky Sport, prima del match: «Pogba vale sicuramente tanto. E’ un talento, tra i tre giovani più importanti al mondo, ma l’intenzione della Juventus oggi è quella di tenerlo, e non abbiamo neanche valutato l’ipotesi di una cessione. Poi, come sempre, il valore è anche relativo ad eventuali compratori».

QUESTIONE CAMPO – Marotta poi parla della questione relativa al campo, e all’intervento richiesto all’Uefa: «Abbiamo constato che il campo non è all’altezza di questa partita e di una competizione come la Champions, ma questo non deve essere un alibi: la Juventus è la più forte e deve dimostrarlo anche su questo campo».

LA PARTITA – Marotta prosegue, parlando di Vidal e di Asamoah: «Le condizioni di Vidal sono buone. Certo, ancora non è entrato nella forma smagliante degli ultimi anni, è reduce dall’operazione al ginocchio che si sta protraendo in termini di incovenienti ma non è niente di grave. Il discorso di Asamoah è da tenere sotto osservazione, ha il ginocchio infiammato e lo stiamo monitorando, ma le diagnosi, adesso, sono premarute».