Marotta: «Rabiot lo conoscono in troppi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Marotta: «Rabiot lo conoscono in troppi…»

Pubblicato

su

Alla presentazione di Evra alla Juventus, Marotta si lascia andare

MAROTTA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA – Giuseppe Marotta ha parlato oggi in conferenza stampa dopo l’arrivo di Evra alla Juventus: «Lo volevamo da parecchio, il giocatore però voleva venire da noi. Va dato atto al giocatore e ai procuratori di aver voluto la Juventus. Con Evra abbiamo firmato un contratto di due anni, ha 33 anni ma anche una grandissima esperienza che lo fa essere uno dei più carismatici a livello europeo. Ha anche grande classe, per questo è tra i migliori».

EVRA – Marotta ha continuato: «E‘ già stato in Italia a Marsala e a Monza, poi dopo ha fatto il grande balzo fino ad arrivare al Manchester United con cui ha vinto cinque Premier e una Champions League oltre ad essere una colonna della Francia. Al di là delle sue capacità agonistiche quello che ci ha portato a definire l’ingaggio è un fine comune col Manchester United ovverosia quello di vincere sempre. La nostra mission è vincere più che possiamo e lui è un giocatore ottimo da questo punto di vista».

RABIOT«Rabiot è un giovane interessantissimo ed è di proprietà del Paris Saint Germain quindi non so cosa dire, però è un giocatore che conoscono in troppi… I nostri osservatori lo hanno visto ripetutamente ma è del PSG e noi possiamo solamente osservarlo in questo momento. Noi abbiamo sottoscritto un contratto con Coman ma legittimamente» ha concluso Marotta relativamente al calciomercato ion entrata della Juventus.