Marotta: «Rinnovi Dybala e Bonucci». E su Kean... - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Rinnovi Dybala e Bonucci». E su Kean…

Pubblicato

su

juventus - quaison

Le dichiarazioni del dirigente della Juventus, Giuseppe Marotta, poco prima della sfida di campionato contro l’Udinese: si è parlato di calciomercato, ma non solo…

Tra pochi minuti Juventus e Udinese scenderanno in campo per l’anticipo serale della giornata numero otto del campionato italiano di Serie a 2016/2017. Giuseppe Marotta, amministratore delegato della formazione bianconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro ai microfoni di Premium Sport. Tra i tanti temi toccati dal dirigente della società di Corso Galileo Ferraris c’è spazio per il debutto in panchina del giovane attaccante 16enne, Moise Kean. Ma si è parlato anche di calciomercato, con Marotta che ha fatto luce sui prossimi rinnovi di Dybala e Bonucci.

LE PAROLE – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Marotta a Premium Sport: «La convocazione di Kean? Un 16enne su una panchina così titolata è un bell’esempio che andrebbe imitato. Dybala e Bonucci sono blindati contrattualmente ma è giusto adeguargli l’ingaggio per mantenere coeso lo spogliatoio».