Inter, suggestione Marquinhos: «Felice al PSG»

63
Tronchetti Provera
© foto www.imagephotoagency.it

Marquinhos piace all’Inter, segnali di interesse per gennaio. Ma il centrale ex Roma chiude la porta: «Felice di continuare al Paris Saint-Germain»

Una suggestione di mercato. Per l’Inter targata Suning già protagonista della scorsa sessione di calciomercato e tradotta poi sul campo con prestazioni convincenti della formazione di Frank De Boer. Nonostante i pesanti investimenti dell’ultima finestra di trasferimenti, infatti, l’Inter pensa già alla prossima stagione a alle sessioni che verranno, per scovare quei rinforzi utili per la rosa del tecnico olandese.

PRIMA SCELTA – A partire dalla difesa. Nel mirino dell’Inter, infatti, come riprende Il Corriere dello Sport di questa mattina, c’è il difensore brasiliano Marquinhos: l’ex Roma era stato vicino all’addio al Paris Saint-Germain per trasferirsi al Barcellona che virò successivamente su Umtiti. Il suo contratto scade nel 2019, tuttavia, anche il diretto interessato sembra essere ormai propenso alla permanenza: «Il Psg ha dimostrato fiducia in me e sono felice, se le cose continuano così sono ben felice di continuare qua» le parole del centrale a RMC.

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
rugani juventus esordioLa prima volta di Rugani: «Iniziare così è il massimo»
Prossimo articolo
napoli gabbiadiniBurdisso mura il Napoli: «Daremo fastidio a tutti»