Inter in difesa: Manolas più di Marquinhos - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter in difesa: Manolas più di Marquinhos

Pubblicato

su

manolas-inter

Marquinhos – Inter – Manolas: le ultimissime. Il difensore del PSG è il sogno dei nerazzurri ma l’Inter pensa anche a de Vrij, Acerbi e Skriniar. Gli aggiornamenti

Marquinhos – Inter – Manolas: intrigo nerazzurro – 25 febbraio, ore 8.58

L’Inter è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione. Il prescelto era Marquinhos ma al momento non sembrano esserci troppi margini di trattativa con il Paris Saint Germain, quindi il piano A diventa Kostas Manolas della Roma. Domani il calendario mette di fronte proprio Inter e Roma e quindi sarà una grossa occasione per i nerazzurri per capire se Manolas potrà diventare un nuovo acquisto in estate o meno. La Roma però chiede quaranta milioni di euro e, a differenza di qualche settimana fa, i mugugni del greco si sono placati. Anche questo affare sembra molto difficile ma l’Inter ci proverà.

Marquinhos si allontana dall’Inter. Assalto a Manolas: domenica l’incontro? – 23 febbraio

L’Inter lancia l’assalto a Kostas Manolas. Il difensore della Roma è il primo obiettivo per rinforzare la difesa interista in vista della prossima stagione. Domenica sera l’Inter affronterà la Roma a San Siro e secondo “Tuttosport” la partita di campionato potrebbe essere l’occasione per gettare le basi della trattativa. Il 25enne centrale greco piace da tempo ai nerazzurri ma occorrerà un’offerta superiore ai 40 milioni per convincere la Roma a privarsi del difensore. L’Inter sotto traccia ha già sondato il terreno con l’agente ed è pronta a raddoppiare l’ingaggio (Manolas a Roma ha un contratto fino al 2019 e guadagna 1.8 milioni di euro) con un’offerta da 3 milioni più bonus. L’esplosione di Fazio potrebbe ‘aiutare’ i nerazzurri. Le alternative portano a Marquinhos (vicino al rinnovo con il PSG), de Vrij della Lazio e Lindelof del Benfica.

Marquinhos si allontana dall’Inter, vicino il rinnovo con il PSG. Le alternative – 20 febbraio

Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, difensore classe ’94 del PSG è un obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri pensano al brasiliano per rinforzare la difesa ma secondo la stampa francese il calciatore è vicino al rinnovo del contratto con il Paris Saint-Germain. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra le parti per il rinnovo del contratto in scadenza attualmente nel 2019 e sarebbe stato trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2021.

Marquinhos – Inter ma non solo: i nerazzurri pensano anche a Manolas, de Vrij, Acerbi e Skriniar

MarquinhosInter: le ultimissime notizie di mercato. L’Inter cerca un nuovo difensore per completare il pacchetto difensivo e vorrebbe pescare all’estero. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, difensore classe ’94, ex Roma, ora al PSG. Il calciatore è un sogno e probabilmente destinato a restare tale visto l’ingaggio e la volontà del PSG di non cederlo. I nerazzurri però non pensano solo a Marquinhos. Secondo “Il Corriere dello Sport” le alternative portano a Kostas Manolas, difensore classe ’91 della Roma, e a Stefan de Vrij, difensore classe 1992 della Lazio. Alternative meno convincenti che potrebbero diventare però dei tasselli importanti per Pioli sono Acerbi del Sassuolo (classe ’88) e Skriniar, classe ’95, della Sampdoria. L’Inter sfoglia la margherita: è partita la caccia al nuovo centrale difensivo.