Martial per l'Inter, Perisic allo United: Mourinho attacca i nerazzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martial per l’Inter, Perisic allo United: Mourinho attacca i nerazzurri

Pubblicato

su

anthony martial

L’attaccante del Manchester United è ancora nel mirino dell’Inter. Martial piace, Perisic vuole gli inglesi. E Mourinho…

Josè Mourinho ha il cuore nerazzurro ma gli affari non hanno cuore. Il tecnico del Manchester United non molla la presa per Anthony Martial e non intende alzare l’asticella per Ivan Perisic. L’Inter non intende fare sconti al vate di Setubal: Perisic andrà via solo per 55 milioni di euro. E’ questo il prezzo fissato da Ausilio e Sabatini e se nessuno accontenterà le richieste nerazzurre, il giocatore resterà alla corte di Spalletti. Secondo il “Sun” l’Inter, in alternativa al cash, avrebbe chiesto l’inserimento di Martial nella trattativa. I Red Devils però non vedono di buon occhio la partenza del talentuoso francese, costato circa 80 milioni di euro, tra clausole e bonus vari.

Il Manchester United inserirebbe più volentieri invece Matteo Darmian nell’affare ma l’Inter, in quel caso, preferirebbe avviare due trattative slegate l’una dall’altra. Intanto Mourinho ha mandato un messaggio all’Inter e anche al Manchester City e al Chelsea: «Voglio quattro giocatori. Lukaku e Lindelof sono già arrivati ma sono pronto ad abbassare le mie richieste da 4 a 3 perché il mercato è difficile. Il City avrebbe voluto pagare Walker 25 milioni di sterline ma è stato costretto a pagarlo il doppio perché altrimenti non avrebbe preso il giocatore.La cosa strana è che io sono abituato a prezzi enormi per grandi giocatori. Ma ora tutti stanno pagando cifre enormi per giocatori buoni».