Martina: «Vidic leader, Buffon...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Martina: «Vidic leader, Buffon…»

Pubblicato

su

Il procuratore dice la sua sui due assistiti

MARTINA BUFFON VIDIC – Poco fa il procuratore Silvano Martina ha parlato ai microfoni di Sportitalia riguardo ad alcuni suoi assistiti. Queste le parole di Martina: «La Roma ha fatto il miglior calciomercato, ha venduto bene e comprato meglio. Ha un organico fortissimo e darà fastidio alla Juventus per lo Scudetto, è un mercato dove se non ci sono i soldi servono idee».

INTER – Martina, procuratore di Vidic, ha proseguito: «Mi aspettavo che Vidic si imponesse all’Inter per la sua leadership, si è presentato bene e poi le prestazioni che offre fanno il resto. E’ un leader silenzioso, non si fa sentire molto ma non ci tiene nemmeno. Vuole fare bene ed ha grande entusiasmo. Spero che in questi anni all’Inter vinca qualche trofeo, sarebbe importante visto che lui ha vinto ovunque ha giocato».

JUVENTUS – Martina su Buffon ha aggiunto: «Per quanto concerne il rinnovo di Buffon nelle prossime settimane ci sarà un colloquio ma i rapporti tra Juventus e Buffon sono talmente buoni che può rinnovare anche per due o tre stagioni. Se vuole smettere può farlo, la Juve gli ha dato carta bianca e l’eventuale rinnovo è l’ultimo dei suoi problemi».