Martinez: «Torino, dobbiamo continuare così»

94
torino
© foto www.imagephotoagency.it

Super Torino ieri contro il Bologna, un 5-1 firmato da Belotti, Martinez e Baselli: ecco le dichiarazioni del venezuelano nel post-partita

Larga vittoria ieri per il Torino contro il Bologna, un 5-1 giusto e che ha evidenziato i margini di crescita della formazione di Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni di Josef Martinez, a segno contro i rossoblu, nel post-gara: «Sono contento di quello che ho fatto oggi, abbiamo vinto e giocato benissimo, dobbiamo continuare così, con questa voglia. Critiche degli ultimi mesi? Vorrei vedere chi parla male, di me e dei miei compagni, giocare al posto nostro, e vorrei essere io a parlare. Il gol è per la mia famiglia e a Dio, che mi ha dato la possibilità di stare qui».

CONTINUA MARTINEZ – Riporta Toro.it: «Ruolo? Gioco dove c’è bisogno, a destra o a sinistra, anche in porta se c’è bisogno. Sicuramente ho fatto un po’ d’esperienza, tra Nazionale e Serie A, e sto iniziando a metterla a frutto. Il rapporto con Mihajlovic? Sento la fiducia del mister sin da Bormio lui però mi ha detto di centrare la porta, se centro la porta va tutto bene (ride, ndr)».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
sampdoria reginiSampdoria, Quagliarella: «Che intesa con Muriel!»
Prossimo articolo
ventura italia nazionaleItalia, Ventura: «Ripartiamo da Conte»