Martinez: «Torino, dobbiamo continuare così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martinez: «Torino, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

martinez torino

Super Torino ieri contro il Bologna, un 5-1 firmato da Belotti, Martinez e Baselli: ecco le dichiarazioni del venezuelano nel post-partita

Larga vittoria ieri per il Torino contro il Bologna, un 5-1 giusto e che ha evidenziato i margini di crescita della formazione di Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni di Josef Martinez, a segno contro i rossoblu, nel post-gara: «Sono contento di quello che ho fatto oggi, abbiamo vinto e giocato benissimo, dobbiamo continuare così, con questa voglia. Critiche degli ultimi mesi? Vorrei vedere chi parla male, di me e dei miei compagni, giocare al posto nostro, e vorrei essere io a parlare. Il gol è per la mia famiglia e a Dio, che mi ha dato la possibilità di stare qui».

CONTINUA MARTINEZ – Riporta Toro.it: «Ruolo? Gioco dove c’è bisogno, a destra o a sinistra, anche in porta se c’è bisogno. Sicuramente ho fatto un po’ d’esperienza, tra Nazionale e Serie A, e sto iniziando a metterla a frutto. Il rapporto con Mihajlovic? Sento la fiducia del mister sin da Bormio lui però mi ha detto di centrare la porta, se centro la porta va tutto bene (ride, ndr)».