Martusciello lancia Gilardino: «Domani sarà la sua gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Martusciello lancia Gilardino: «Domani sarà la sua gara»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani al Castellani contro il Cagliari

In vista dell’anticipo di domani alle 15 in casa contro il Cagliari, il tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello ha parlato in conferenza stampa lanciando a sorpresa Alberto Gilardino. La gara sarà fondamentale per proseguire nella lotta salvezza che vede i toscani momentaneamente a più due dal Crotone e a tre lunghezze di vantaggio dal Pescara.
MARTUSCIELLO, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’allenatore empolese nell’odierna conferenza stampa: «Sappiamo che la gara di domani in termini pratici è davvero importante. L’obiettivo per noi sarà quello di cercare la vittoria senza preoccupazioni o paure di nessun genere. Contro il Bologna ho visto fare delle cose buone ai miei ragazzi che spero siano ripetute domani con un risultato diverso». Su Gilardino titolare: «Domani potrebbe essere la gara giusta per Alberto, ma anche quella degli altri attaccanti. Manuel Pucciarelli è convocato, ma non credo giocherà dal primo minuto».