Martusciello: «I numeri dell'Empoli sono impietosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Martusciello: «I numeri dell’Empoli sono impietosi»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello su Empoli – Chievo alla fine della partita del Castellani valida per la nona giornata del campionato di Serie A: le parole del mister

Un Empoli in crisi doveva vincere oggi in casa contro il Chievo anche per salvare la panchina di Giovanni Martusciello, a forte rischio visto che la sua squadra fa fatica a segnare a fare punti. Oggi l’Empoli se l’è vista in casa allo Stadio Carlo Castellani contro i veronesi per la nona giornata di Serie A e il tecnico azzurro ha parlato dopo il novantesimo in zona mista. Di seguito le sue parole.

MARTUSCIELLO A RAI SPORT – «I numeri sono impietosi ma se ne esce con il lavoro che so di poter fare nell’arco della settimana. Siamo alla nona giornata ma questo aspetto di noi sterili è ricorrente. Mi preoccupa questa cosa ma dobbiamo lavorare in maniera migliore e differente» è quanto ha detto Martusciello ai microfoni di Rai Sport poco dopo il novantesimo della sfida tra Empoli e Chievo. Mai in Serie A l’Empoli era stato sei gare di fila senza segnare e con lo zero a zero di oggi il team azzurro si conferma come uno dei peggiori attacchi delle prime cinque leghe europee.