Martusciello: «Inter quasi superiore alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Martusciello: «Inter quasi superiore alla Juventus»

Pubblicato

su

martusciello empoli inter serie a

L’analisi del tecnico Martusciello prima di Empoli – Inter: «Grande curiosità per questa sfida: loro sono una squadra di fenomeni».

Il tecnico dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa per presentare la sfida di domani sera contro l’Inter: «Domani affronteremo una squadra forte e importante come l’Inter, dalle individualità fortissime, è una squadra di fenomeni. Vincere contro la Juventus può sembrare una casualità per il loro recente passato, ma alla fine i valori sono uguali: vi assicuro che è una squadra molto organizzata, quasi superiore tecnicamente alla Juventus».

LE DICHIARAZIONI – Conclude Martusciello: «C’è grande curiosità per questa sfida, domani mi aspetto continuità nella prestazione dei miei e dobbiamo mettere in campo il senso di appartenenza. Vedo una squadra serena e concentrata, vogliosa di affrontare grandi campioni. La squadra sta bene, nonostante abbiamo giocato domenica, ma avremo un altro giorno per recuperare energie. All’Inter possiamo dare fastidio con lucidità e freschezza e ho bisogno di giocatori al top».