Inter su Martusciello, ma lui nega: «Voci infondate, ecco perché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Martusciello, ma lui nega: «Voci infondate, ecco perché»

Pubblicato

su

martusciello

Giovanni Martusciello-Inter, nerazzurri al lavoro per costruire e completare lo staff di Luciano Spalletti: spunta la candidatura del tecnico dell’Empoli come mister in seconda. Lo stesso tecnico dice no – 27 maggio, ore 12

Anche Martusciello ha negato di volersi sedere sulla panchina dell’Empoli. Si è detto felice di un accostamento così prestigioso, ma ha anche spiegato perché non vorrebbe seguire Spalletti come vice. «Sono onorato, ma se avessi voluto far parte dello staff di Spalletti lo avrei fatto in passato, ora però ho scelto di fare il primo allenatore in Serie A e sono contento di questa scelta» è quanto ha detto Martusciello ai microfoni di Sky Sport.

Martusciello-Inter, le prime voci e la smentita del club toscano

Giovanni Martusciello-Inter, il campionato non è ancora terminato ma i nerazzurri pensano già al futuro. Il prossimo tecnico sarà Luciano Spalletti, che ha già raggiunto un accordo di massima con Suning, e la dirigenza è al lavoro per costruire e completare lo staff che sarà a sua disposizione: secondo quanto riporta Sky Sport, Spalletti sta pensando al tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello come suo vice, in particolare per avere un supporto per la fase difensiva. Il tecnico di Certaldo, inoltre, dovrebbe essere seguito in nerazzurro da Marco Domenichini, Daniele Baldini, Aurelio Andreazzoli, Alessandro Pane e Simone Beccaccioli. Pochi minuti dopo le voci sul futuro di Martusciello, l’Empoli ha smentito ogni trattativa. Con un comunicato in cui trapela non poca irritazione: «L’Empoli ci tiene a precisare che, riguardo alcune notizie di mercato riguardanti il tecnico della prima squadra Giovanni Martusciello uscite su importanti organi di informazione, trova alquanto inopportuno, alla vigilia di un match così importante come quello di domenica al Barbera contro il Palermo, diffondere notizie non veritiere sul prossimo futuro del nostro tecnico. La società puntualizza che l’allenatore nel ritiro di Torre del Grifo sta pensando solamente alla sfida di domenica e alla salvezza dell’Empoli».