Martusciello: «Empoli bene, lavoro sul regista» | Rai Sport

43
bellusci martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Olimpico di Torino il Torino padrone di casa ha sfidato l’Empoli: le parole di mister Giovanni Martusciello alla fine della quarta giornata di Serie A

L’Empoli doveva ripetersi dopo il successo nella terza di Serie A, in questa quarta di campionato i ragazzi di Giovanni Martusciello hanno affrontato il Torino e la gara è finita poco fa. Per il mister di origini ischitane è stata la seconda sfida in trasferta da quando siede sulla panchina dell’Empoli; a fine partita il tecnico ha parlato in zona mista analizzando l’incontro appena disputato e finito 0-0.

TORINO VS. EMPOLI: PARLA MARTUSCIELLO – «Siamo contenti del risultato e della prestazione, sono contento del primo tempo in cui abbiamo sofferto ma abbiamo reagito e nella ripresa abbiamo fatto bene. Mi tengo questa continuità di prestazione e di risultato, sono contento di non aver preso gol. Regista? Abbiamo José Mauri, Maiello e Dioussé ma Mauri è arrivato da poco e non ha le conoscenze quanto gli altri. Si tratta comunque di un punto forte e devo passare anche da prestazioni meno esaltanti in futuro» è quanto ha detto l’allenatore dei toscani Giovanni Martusciello ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Torino e Empoli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
crotone nicolaNicola: «A Crotone serve lo Scida» | Rai Sport
Prossimo articolo
arbitri mourinho attacco real madrid libroDe Zerbi: «Palermo, devi osare di più» | Rai Sport