Massaggiatrice pratica del sesso orale: licenziata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Massaggiatrice pratica del sesso orale: licenziata

Pubblicato

su

L’episodio è avvenuto in Svizzera, al Lenzburg

MASSAGGIATRICE SESSO ORALE GIOCATORE LENZBURG SVIZZERA – Le sarà anche piaciuto, sul momento, ma la conseguenza è stata il licenziamento. Dopo il caso dei tifosi che urinano nella borraccia del portiere (QUI la notizia), il quotidiano svizzero ‘Blick‘ riporta il caso della massaggiatrice del club svizzero Lenzburg, rea di aver praticato del sesso orale su un giocatore durante la festa per la fine del campionato. Carmen e Jim, nomi chiaramente inventati, si sono divertiti durante il party, al punto tale che lei avrebbe iniziato a far godere il giocatore davanti ai compagni di squadra, i quali riprendevano la scena con lo smartphone. 

SUBITO FUORI – Il presidente del club non ci ha pensato due volte a licenziare la massaggiatrice. Per i giocatori, invece, solo una multa. Ecco le parole di Buder, presidente del Lenzburg, al quotidiano svizzero: «Tutto il Cda ha avallato il licenziamento. I giocatori sono stati multati immediatamente, non potevamo certo licenziare mezza squadra».

CAPRO ESPIATORIO – La massaggiatrice, invece, si sente la vittima della situazione, come dichiara lei stessa: «Doveva esserci un colpevole per la vicenda, e hanno scelto me, la vittima più semplice. È stato un episodio spiacevole. La festa era completamente fuori controllo, io non ricordo niente di quanto accaduto. Qualcuno deve aver messo qualcosa nei miei drink, dato che ne ho bevuti solo due».