Massimo Oddo Onlus a sostegno dei terremotati

65
pescara bizzarri
© foto www.imagephotoagency.it

In aiuto dei terremotati arriva l’allenatore del Pescara: la Massimo Oddo Onlus infatti inizierà una raccolta fondi grazie alle maglie dei calciatori

A sostegno dei terremotati l’Associazione Massimo Oddo Onlus ha intenzione di iniziare un progetto di beneficenza. La onlus è nata nel 2004 ed è impegnata in progetti sociali che coinvolgono principalmente il Pescara, la squadra dell’allenatore che dà il nome all’organizzazione. Massimo Oddo Onlus ha deciso di coinvolgere squadre e giocatori di Serie A e Serie B per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto.

MASSIMO ODDO ONLUS – Pescara, Inter, Roma, Juventus, Bologna, Lazio, Fiorentina, Crotone, Chievo, Sassuolo, Torino, Manchester United, Psg, Milan, Napoli, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese, Cesena e Perugia parteciperanno. Le maglie delle squadre suddette infatti verranno messe all’asta e poi vendute: il ricavato servirà per acquistare beni di prima necessità suggeriti dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa in base a quanto serve ai terremotati. A raccolta fondi ultimata, i rappresentanti della Massimo Oddo Onlus saranno nel Centro Italia per consegnare il tutto.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
juventus-esultanza-agosto-2016Alex Sandro: «Voglio vincere tutto con la Juventus»
Prossimo articolo
mourinho attacco real madrid libroQualificazioni Russia 2018, a rischio 8 giocatori del Kosovo