Mati Fernandez: «Per il Milan darò tutto»

64
montella
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha preso sul finire del calciomercato Mati Fernandez dalla Fiorentina. Il centrocampista oggi ha rilasciato le sue prime parole in rossonero

Mati Fernandez è al Milan, nonostante il suo passaggio in rossonero abbia fatto discutere (chiedere al Cagliari…). L’ex della Fiorentina ha riportato un infortunio in nazionale con il Cile e adesso è arrivato a Milano per la prima volta. Sbarcato all’aeroporto di Linate di ritorno dal Sudamerica il trentenne ha rilasciato anche le sue prime parole da giocatore del Milan.

MATI ASSENTE DOMENICA – «Sono molto contento e molto felice di essere qui e spero di dare tutto. Mi ritrovo con mister Montella e sono molto contento di questo. Per quanto riguarda l’infortunio lo devo valutare. Ora sto andando in clinica a fare gli esami», ha concluso Mati Fernandez ai microfoni di Sky Sport. Domenica però non ci sarà per la partita di Serie A contro l’Udinese in casa, l’esordio con i rossoneri per il cileno è solamente rimandato.

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
max allegriLa Juve di Allegri nacque in una terza giornata
Prossimo articolo
fiorentina sousa convocatiUfficiale la terza maglia della Fiorentina