Matic e Isco: Juventus, è un super mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matic e Isco: Juventus, è un super mercato

Pubblicato

su

Nemanja Matic è a Milano per shopping o per la Juventus? E Isco Alarcon alla fine lascerà il Real Madrid per la Juve? Molti interrogativi, e un po’ di ottimismo, per il mercato bianconero

Nemanja Matic e Isco Alarcon sono i due obiettivi di calciomercato della Juventus, in bianconero si pensa in grande sia per gennaio che per le sessioni a venire. Per quanto concerne Isco va detto che il disagio che sta vivendo il centrocampista spagnolo al Real Madrid (in pratica non gioca ed è ai margini dei blancos) potrebbe essere una bella spinta propulsiva per il mercato. Stando a Il Corriere dello Sport la Juventus pensa a Isco per giugno, dato che l’affare a gennaio sembra molto complicato. I bianconeri però già da adesso si mettono sulle tracce del giocatore per evitare sorprese e soprattutto la concorrenza di Manchester United e Tottenham.

NON SOLO ISCO – L’altro nome caldo arriva dal Chelsea ed è Matic. Il centrocampista serbo è stato pizzicato nel weekend a Milano, dove ufficialmente si è recato per fare shopping approfittando della sosta del campionato. Secondo Tuttosport non è stata solamente una gita di piacere perché la Juventus potrebbe essersi fatta sotto per il giocatore. Assieme a lui nella due giorni milanese infatti c’erano la moglie e Giuseppe Riso, il suo agente che potrebbe aver preso già contatti importanti. Oltre a Axel Witsel, la Juventus punta Matic: se a gennaio sarà rottura col Chelsea, i bianconeri si metteranno in mezzo e proveranno l’operazione.