Matic, niente tournée in Cina: il Chelsea fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matic, niente tournée in Cina: il Chelsea fissa il prezzo

Pubblicato

su

matir conte chelsea

Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea, non è tra i convocati di Conte per il viaggio cinese. Indizio di mercato in ottica Juventus

Matic alla Juve, le ultime sulla trattativa – 14 luglio, ore 23.35

Il primo nome, sul taccuino di Massimiliano Allegri, per il centrocampo è Nemanja Matic. La Juventus ha contattato il Chelsea per intavolare la trattativa, ma si è vista richiedere il cartellino di Alex Sandro, con tanto di proposta da 70 milioni di euro. Dopo il rifiuto bianconero, gli inglesi, adesso, sono intenzionati a farsi pagare caro il mediano: prima richiesta da 45 milioni di euro.

Addio Bonucci, la Juve si consola con Matic – 14 luglio, ore 18.55

Nella giornata dell’addio di Leonardo Bonucci, per la Juventus arriva una parziale consolazione da Londra, sponda Chelsea. Antonio Conte ha infatti escluso dalla lista dei convocati per la tournée cinese dei Blues Nemanja Matic. Ciò, con ogni probabilità, significa che la cessione per il centrocampista è alle porte e in tempi piuttosto brevi. Per il classe ’88 è forte l’interesse bianconero, possibile dunque che dietro alla mancata convocazione ci sia proprio la vecchia Signora che con il serbo piazzerebbe un colpo importante per la mediana di Max Allegri.