Matri: «Il fenomeno Sassuolo non si è sgonfiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Matri: «Il fenomeno Sassuolo non si è sgonfiato»

Pubblicato

su

matri

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, ha parlato del momento dei neroverdi, dell’arrivo di Alberto Aquilani e di molto altro ancora. Le ultimissime notizie

Alessandro Matri spera in un 2017 migliore. Il centravanti, arrivato al Sassuolo in estate, non ha dato il contributo richiesto (1 solo gol in Serie A per l’ex Juventus) e spera di trasformare la rabbia per l’eliminazione dall’Europa League, in qualcosa di importante. Queste le parole del giocatore a “Sky Sport“: «Il fenomeno Sassuolo non si è sgonfiato. Sicuramente ci aspettavamo e dovevamo fare di più ma vanno considerati tanti fattori: l’Europa, ad esempio, ci ha tolto tante energie e non era facile con tanti giocatori alla prima esperienza perché è una competizione che ti toglie energie ma ora si può recuperare energie e soprattutto giocatori».
LE PAROLE DI MATRI SUL SASSUOLO – Prosegue l’attaccante neroverde: «Ora dovremo pensare alla prossima sfida con il Torino. Non sarà semplice perché loro stanno facendo bene e noi al momento siamo con il solo Sensi a disposizione in mezzo al campo ma ci faremo trovare pronti. C’è anche Aquilani, arrivato in queste ore, un giocatore che sicuramente ci può dare una mano con la sua esperienza».