Matuidi - Juventus: i bianconeri ci riprovano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Matuidi – Juventus: i bianconeri ci riprovano

Pubblicato

su

Matuidi Juventus witsel calciomercato

Non è ancora chiusa la trattativa tra Blaise Matuidi e la Juventus. Dalla Francia rilanciano: ultimo, disperato, tentativo dei bianconeri per il centrocampista francese

Blaise Matuidi e la Juventus: un amore destinato ad iniziare? Il calciomercato è strano, molto strano. Sembrava chiuso ogni discorso relativo al possibile passaggio del centrocampista francese in bianconero dopo il secco ‘no’ del presidente Al-Khelaifi ai bianconeri e dopo l’accordo di massima raggiunto tra le parti per il rinnovo del contratto del calciatore ma secondo “L’Equipe” non bisogna dire gatto finché non sarà nel sacco.

LA JUVENTUS CI RIPROVA – A due giorni dalla chiusura del mercato, torna d’attualità la prospettiva di una cessione di Matuidi dal Psg, scrivono in Francia. La Juventus non ha ancora perso le speranze e farà un ultimo tentativo per il centrocampista. Sarà dura, molto dura, convincere Al-Khelaifi ma i bianconeri ci proveranno nuovamente. Le alternative portano sempre a Luiz Gustavo, N’Zonzi, Sissoko e Kovacic.