Matuidi – Juventus: i bianconeri ci riprovano

215
Matuidi Juventus witsel calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

Non è ancora chiusa la trattativa tra Blaise Matuidi e la Juventus. Dalla Francia rilanciano: ultimo, disperato, tentativo dei bianconeri per il centrocampista francese

Blaise Matuidi e la Juventus: un amore destinato ad iniziare? Il calciomercato è strano, molto strano. Sembrava chiuso ogni discorso relativo al possibile passaggio del centrocampista francese in bianconero dopo il secco ‘no’ del presidente Al-Khelaifi ai bianconeri e dopo l’accordo di massima raggiunto tra le parti per il rinnovo del contratto del calciatore ma secondo “L’Equipe” non bisogna dire gatto finché non sarà nel sacco.

LA JUVENTUS CI RIPROVA – A due giorni dalla chiusura del mercato, torna d’attualità la prospettiva di una cessione di Matuidi dal Psg, scrivono in Francia. La Juventus non ha ancora perso le speranze e farà un ultimo tentativo per il centrocampista. Sarà dura, molto dura, convincere Al-Khelaifi ma i bianconeri ci proveranno nuovamente. Le alternative portano sempre a Luiz Gustavo, N’Zonzi, Sissoko e Kovacic.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
de laurentiis napoli sarriRog è del Napoli: è ufficiale. Il benvenuto di ADL
Prossimo articolo
flaminiMauricio va allo Spartak Mosca: è ufficiale