Matuidi voleva la Juventus: «Deluso dal Psg» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi voleva la Juventus: «Deluso dal Psg»

Pubblicato

su

matuidi

Il centrocampista Blaise Matuidi «non vedeva l’ora di approdare alla Juventus» ma il Psg ne ha bloccato il trasferimento. Parola di Moussa Sissoko.

Il centrocampista del Tottenham, Moussa Sissoko, sconfitto ieri in Champions League dal Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al compagno di Nazionale, Blaise Matuidi, svelando i pensieri del centrocampista del Psg durante la scorsa estate, attratto dalla possibilità di vestire la maglia della Juventus.

MATUIDI VOLEVA LA JUVENTUS – Queste le dichiarazioni di Sissoko sul proprio compagno di Nazionale: «Durante il ritiro della nazionale francese eravamo spesso in stanza assieme e si vedeva chiaramente che avrebbe voluto andare via dal Psg poiché aveva bisogno di una nuova sfida. La Juventus lo voleva e lui non vedeva l’ora di andare ai bianconeri, era elettrizzato da questa idea. Tuttavia, sfortunatamente per lui, il Paris Saint-Germain non l’ha lasciato partire e lo posso capire visto che è un calciatore importantissimo per le squadre in cui milita».