Calciomercato Juventus: Raiola propone Matuidi come alternativa a N'Zonzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola a colloquio con la Juventus: ecco il primo nome proposto

Pubblicato

su

mino raiola

Matuidi proposto alla Juventus da Mino Raiola. Svelato un dettaglio del colloquio andato in scena tra il procuratore e la dirigenza bianconera. Il centrocampista PSG è alternativa a N’Zonzi del Siviglia

La notizia ha fatto scalpore perché, di fatto, apre vari retroscena di calciomercato. Poco prima dell’incontro con il Milan che ha fatto saltare il banco per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola aveva incontrato la Juventus. Come mai? Non certo parlare di caccia, certamente. Secondo molti il noto procuratore italo-olandese avrebbe proposto ai dirigenti bianconeri il portiere rossonero (e non è escluso), ma ci sarebbe molto di più. Stando alle varie indiscrezioni trapelate, Raiola avrebbe proposto alla Juve un altro dei suoi assistiti. Tutti gli indizi, riporta stamane La Stampa, portano ancora una volta a Blaise Matuidi. Proprio il centrocampista del Paris Saint-Germain che la scorsa estate era a un passo dai bianconeri (come rivelato dallo stesso Raiola). Matuidi, che ha già fatto sapere di poter lasciare il PSG nelle prossime settimane, potrebbe essere una pedina utile alla Juve.

Matuidi proposto anche alla Juventus. Se salta N’Zonzi…

Il motivo appare abbastanza chiaro. Al momento i bianconeri sono sul centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi (che sembrerebbe abbastanza vicino, ma non troppo). La battaglia sulle cifre col club spagnolo però è ancora in atto. Per liberare il giocatore il Siviglia avrebbe chiesto proprio l’altro giorno la bellezza di 40 milioni di euro. Ovviamente troppi secondo la Juve, che dunque avrebbe aperto i sondaggi per un eventuale nuova alternativa. Così si spiega il colloquio con Raiola, procuratore di Matuidi, che tra le altre cose avrebbe formulato la stessa identica proposta pure all’Inter (qui le ultime: Calciomercato Inter, Raiola propone… Matuidi!). Svelato dunque il primo mistero del colloquio tra Raiola e i dirigenti juventini. Resta ovviamente da capire ancora di quali altri giocatori si è parlato, così come da decifrare ancora sarebbe anche la trattativa per N’Zonzi.

https://www.instagram.com/p/BVFLKyYAWfC/?taken-by=blaisematuidiofficiel