Matuidi non rinnova con il PSG: Kluivert però è ottimista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi non rinnova con il PSG: Kluivert però è ottimista

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi torna nel mirino della Juventus. Il giocatore non rinnova con il PSG e può andare via: le ultimissime notizie di calciomercato

Matuidi non rinnova con il PSG? Kluivert, ds del PSG, è fiducioso, 13 gennaio

Patrick Kluivert, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, è alle prese con alcuni casi spinosi, tra cui quello relativo a Blaise Matuidi. Il francese non ha ancora rinnovato con il PSG ma il ds dei parigini, intervistato da “France 3“, è apparso fiducioso: «Stiamo cercando di estendere l’accordo per Blaise, è un giocatore molto importante per noi e non abbiamo alcuna intenzione di perderlo».

Blaise Matuidi, centrocampista del Paris Saint-Germain, rimane nel mirino della Juventus. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato con il club parigino ed è irritato dalla situazione. Al calciatore era stato promesso un importante rinnovo dopo il mancato passaggio alla Juventus, un rinnovo che non è arrivato. Raiola ha presentato la sua proposta alla società del presidente Al-Khelaifi e sta ancora aspettando una risposta.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: MATUIDI NON RINNOVA CON IL PSG – Il club aveva messo sul piatto un prolungamento fino al 2020 ma adesso si sta concentrando su altri rinnovi spinosi, quelli di Thiago Silva e Cavani. Il PSG non sembra essere disposto ad accettare la proposta dell’entourage di Raiola e secondo “L’Equipe” si riapre la pista Matuidi – Juventus: il giocatore potrebbe decidere di non rinnovare e andare via nel mercato estivo, quando la Juve potrebbe tornare nuovamente all’assalto.