Juventus interessatissima a Matuidi: il PSG apre al dialogo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus interessatissima a Matuidi: il PSG apre al dialogo

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi, centrocampista del Psg, favorito numero uno per essere un nuovo giocatore della Juventus. E i parigini aprono al dialogo – 26 luglio, ore 8.25

Scordatevi i cattivi rapporti tra Juventus e Paris Saint Germain, adesso sembra che le cose si siano un po’ risistemate. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui si potrebbe aprire nei prossimi giorni un importante dialogo tra la Juventus e il PSG per quanto concerne Blaise Matuidi. In scadenza nel 2018, il francese piace tantissimo ai bianconeri e sembra l’uomo ideale per il centrocampo. La Vecchia Signora lo sta trattando ma servono venti-venticinque milioni di euro. L’apertura a sorpresa del PSG però potrebbe significare un importante cambio di programma e quindi nei prossimi giorni le parti potrebbero avvicinarsi ancora di più.

Matuidi si prende la pole per il centrocampo della Juventus

La Juventus dopo aver sistemato gli esterni con gli ingaggi milionari di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, è ora a caccia di un centrocampista di esperienza internazionale che possa alzare ancora il livello del reparto mediano bianconero. Secondo Sky Sport in questa ottica Blaise Matuidi, esperto nazionale francese e mezzala del Paris Saint Germain sarebbe il preferito di Max Allegri e attualmente il favorito per accasarsi alla vecchia Signora. Gli incontri con il procuratore Mino Raiola ci sono già stati e probabilmente ci saranno anche nelle prossime ore, la Juventus intanto sembra aver individuato l’obiettivo per il centrocampo.