Mauri è dell'Empoli: è ufficiale. Le sue prime parole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mauri è dell’Empoli: è ufficiale. Le sue prime parole

Pubblicato

su

maicon

Josè Mauri, centrocampista del Milan, lascia i rossoneri per firmare con l’Empoli. Le prime parole da giocatore dei toscani

Josè Mauri, centrocampista classe 1996, lascia il Milan per andare a giocare con continuità. L’Empoli ha annunciato l’arrivo del nuovo giocatore con un comunicato ufficiale: «L’Empoli FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Jose Mauri dall’AC Milan fino al 30 giugno 2017». Il giocatore, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dei ducali, collezionando 35 presenze e 2 gol, uno all’Udinese, il primo in massima serie, e poi uno storico alla Juventus che ha regalato il clamoroso successo ai crociati contro la capolista Juventus.

LE PRIME DICHIARAZIONI – Queste le prime parole a “Sky Sport“, da giocatore dell’Empoli, dell’ex centrocampista del Parma: «Credo che Empoli sia la giusta scelta per me. Io ho bisogno di giocare e ho scelto Empoli. L’addio al Milan? È sempre un dispiacere salutare compagni, staff, magazzinieri e tutti quelli con cui hai condiviso un anno insieme, dispiace sempre ma credo sia un arrivederci. Spero di maturare e di tornare pronto per giocare con continuità nella prima squadra del Milan».