Maxi Lopez contro Icardi: «Le parole di Maradona sono sacre» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Maxi Lopez contro Icardi: «Le parole di Maradona sono sacre» – FOTO

Pubblicato

su

L’abbraccio di Maxi Lopez insieme a Messi, Mascherano e Iniesta nella foto con tanto di commento: «Guardali da Instagram!». L’argentino: «Non c’entro con l’esclusione di Icardi ma la parola di Maradona è sacra» – 12 aprile

Maxi Lopez ha parlato a “Radio la Red” dopo la foto apparsa ieri sui social che lo ritrae in compagnia di Messi, Mascherano e Iniesta, nella mattinata che ha accompagnato la squadra blaugrana alla gara con la Juventus. Qualcuno insinua che dietro alla mancata convocazione di Icardi in Nazionale ci sia proprio l’argentino del Torino ma l’attaccante ha smentito: «Wanda mi aveva chiesto un favore, dicendomi che mio figlio Valentino voleva andare a vedere Juventus-Barcellona e mi hanno detto che sarei potuto andare a vedere l’allenamento del Barça. Un’ora prima Wanda mi dice di non poter portare mio figlio e quindi vado da solo. Abbiamo fatto quella foto che ho mandato poi a Wanda per dimostrarle che ero lì, solo io e lei avevamo quella foto ed io non ho alcun account social. Icardi non va in Nazionale per colpa mia? Io non parlavo con Messi e Mascherano da 10 anni! Le parole di Maradona? Per me le sue parole sono sempre sante!».

Maxi Lopez in posa con Messi e Mascherano: messaggio per Icardi – FOTO

Circola una foto in queste ore che sta facendo molto discutere sia in Argentina che in Italia. L’attaccante del Torino, l’argentino Maxi Lopez, che arrivò in Europa dal River Plate proprio al Barcellona ai tempi dell’infortunio dello svedese Larsson, ha pubblicato una foto sul social network Instagram che lo ritrae insieme agli ex compagni blaugrana. Maxi Lopez, ieri presente durante la seduta di allenamento del Barcellona allo Juventus Stadium, ha posato insieme a Lionel Messi, Javier Mascherano e Andres Iniesta, in una foto che sta già facendo il giro del web e che sembra quasi una sorta di messaggio con ripercussioni sulla Nazionale argentina. Ricordiamo che, sempre secondo quanto ripreso dalla stampa argentina, uno dei motivi per cui Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, non sia convocato in Nazionale è proprio il matrimonio con l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara. Insomma, Icardi non avrebbe tantissimi amici all’interno dello spogliatoio albiceleste, sopratutto tra i senatori, come Mascherano e Messi: che, con questa foto, sembrano appoggiare i motivi dell’ex compagno. Del resto la didascalia è lampante: «Guardali da Instagram!» sembra avere un destinatario più che chiaro…

Mirala por instagram! #QueLaSigaChupando #mascherano #iniesta #messi

Un post condiviso da Maxi López (@maxilopez10) in data: