Mazzarri: «Palacio dall'inizio, Kovacic ha un potenziale enorme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mazzarri: «Palacio dall’inizio, Kovacic ha un potenziale enorme»

Pubblicato

su

Il tecnico livornese: «Dobbiamo fare una grande partita»

INTER CONFERENZA STAMPA MAZZARRI – «La tradizione non va mai ignorata: l’Atalanta ha sempre fatto grandi partite contro l’Inter e anche domani sarà un test impegnativo. Per vincere dovremo dare il massimo». Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ‘derby’ con i bergamaschi: «Dobbiamo trovare continuità di rendimento, perché non possiamo passare da una prestazione come quella con il Sassuolo a quella vista contro il Palermo. Domani voglio vedere un’Inter aggressiva, dal primo all’ultimo minuto».

RITORNO – Con una novità: il ritorno dal primo minuto di Rodrigo Palacio. «È un calciatore moderno, che può giocare in diverse posizioni in attacco. È molto importante per noi ed è arrivato per lui il momento di partire dal primo minuto. Non so dove arriverà come minutaggio, ma spero che possa trovare al più presto la condizione fisica migliore».

LO ASPETTIAMO – Chi, invece, può restare fuori è Hernanes, deludente nell’ultima uscita: «Ha commesso errori non da lui, ma è stata solo una parentesi. Contro il Sassuolo ha giocato molto bene, facendo anche due assist. Lo aspettiamo, senza fretta, perché è un calciatore importante per noi. Guarin? In Ucraina è stato tra i migliori, e anche a Palermo la sua prova è stata positiva. Domani potrebbe giocare, ma devo valutare tanti aspetti, soprattutto per capire se avrà la forza mentale per giocare la terza gara consecutiva a mille».