Mazzarri sul suo possibile esonero: «Parlo con il lavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mazzarri sul suo possibile esonero: «Parlo con il lavoro»

Pubblicato

su

mazzarri

A rischio la panchina di Walter Mazzarri: la dirigenza del Watford non sarebbe contenta dell’inglese del tecnico italiano

Mazzarri sul suo possibile esonero: «Parlo con il lavoro» – 6 aprile, ore 23

Walter Mazzarri, tecnico del Watford, ha parlato del suo possibile esonero: «I giornali dicono tante cose. Possono scrivere quello che vogliono, sono liberi di farlo. Io però parlo con il duro lavoro. Non m’interessa di quello che si inventano. Voglio solo dire che i primi 30 minuti con il West Bromwich sono stati i migliori da quando sono qui. Dopo sette mesi la squadra sta giocando bene con dei giovani e ciò mi da grande soddisfazioni».

Mazzarri rischia il posto: il Watford non è contento del suo inglese

L’avventura di Walter Mazzarri in Premier League potrebbe essere vicina alla conclusione. La dirigenza del Watford, infatti, non apprezzerebbe molto il suo gioco, ritenuto eccessivamente offensivo. Ma, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Telegraph, non sarebbe questo l’unico motivo: i dirigente del club, infatti, non sarebbero molto contenti del fatto che il tecnico italiano non riesca ancora a comunicare in modo autonomo con la squadra e con i giornalisti, a causa di un’inglese scadente. Dunque, nonostante i buoni risultati – il Watford sta per ottenere una salvezza abbastanza tranquilla – l’allenatore potrebbe dire addio al club londinese a causa della “lingua”.