Meggiorini: «In campo mi diverto, non è poco!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Meggiorini: «In campo mi diverto, non è poco!»

Pubblicato

su

meggiorini chievo

L’attaccante Meggiorini, in forza al Chievo Verona, commenta l’ottimo inizio di stagione da parte della formazione clivense

I suoi compagni di squadra del Chievo Verona non hanno avuto dubbi in merito: se c’è un calciatore clivense che in questo momento merita la convocazione in Nazionale quello è Riccardo Meggiorini. L’attaccante del Chievo, intervistato da Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l’ottimo momento stagionale della formazione di Maran anche a livello individuale: «Stiamo facendo bene tutti, io ho fatto il primo gol sabato, è un buon momento per me ma insieme ai miei compagni stiamo facendo bene. L’entusiasmo deve essere giusto e mai troppo, ma ringrazio i miei compagni per le parole spese su di me».

LE DICHIARAZIONI – Sabato scorso il primo gol stagionale contro il Pescara, ben servito dal collega Birsa: «Con Birsa mi trovo bene, ha un gran piede, ci fa divertire ma dipende anche dai nostri movimenti: da quando sono arrivato qua sono molto più sereno e la mia testa ragiona in una maniera diversa, quando gioco mi diverto e questa non è una cosa da poco, penso si veda anche in campo».