Meglio Messi o Padoin? La risposta di Buffon è da Oscar! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Meglio Messi o Padoin? La risposta di Buffon è da Oscar! – VIDEO

Pubblicato

su

«Meglio Messi o Padoin?»: questa la domanda rivolta a Buffon nella tournee negli Stati Uniti, ma la risposta del numero uno della Juve è da Premio Oscar. E sul web è già Padoin-mania

Simone Padoin è rimasto nel cuore dei tifosi della Juve. Sì, perché il talismano (così ribattezzato dagli Autogol) è rimasto nel cuore dei tifosi per la serietà mostrata nei cinque anni vissuti con la maglia bianconera. Padoin è stato apprezzato da compagni di squadra e anche da Conte e Allegri, che lo hanno sempre adorato per la duttilità tattica e per l’importanza all’interno dello spogliatoio. Negli Stati Uniti, a proposito dell’attuale giocatore del Cagliari, Gigi Buffon ha risposto ad una domanda su di lui.

Una domanda ironica, visto che un cronista gli ha chiesto chi fosse più forte fra Padoin e Leo Messi. La risposta di Buffon è stata epica: «Dipende da chi sta meglio fisicamente». Una risposta perfettamente in linea con il parere dei tifosi della Juve, che in passato avevano proposto il coro «che ce frega di Leo Messi noi c’avemo Padoin». Insomma, Padoin è rimasto nel cuore dei compagni di squadra e di una Juve che mai si dimenticherà di lui. E anche Buffon, rispondendo ironicamente al paragone con la stella del Barcellona, lo ha dimostrato.

https://twitter.com/IFTVofficial/status/889198138455707651