Infortunio Mendy: salta Juventus-Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Mendy: salta Juventus-Monaco

Pubblicato

su

monaco juventus mendy

Monaco-Juventus in scena al Louis II, a sorpresa Leo Jardim esclude dall’undici di partenza Benjamin Mendy e schiera Dirar terzino sinistro. L’ex OM salta il ritorno – 9 maggio, ore 9.50

Nessuna chance di vedere Mendy titolare questa sera allo Juventus Stadium. Nell’ultima uscita il difensore è rimasto in panchina contro il Nancy e non sembra ancora essersi ripreso dagli acciacchi dei giorni scorsi. Per questo motivo Jardim non lo vuole rischiare e non lo farà giocare. A patto di clamorose sorprese…

Infortunio Mendy. Poche chance di giocare la sfida dello Juventus Stadium – 8 maggio, ore 22.26

Problemi per Leo Jardim in vista di Juventus-Monaco, gara in programma domani a Torino valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. Benjamin Mendy, out nella sfida del Louis II per un problema muscolare, rientra nell’elenco dei convocati del tecnico portoghese ma difficilmente scenderà in campo: il terzino non è al 100% e Jardim non pare orientato a rischiarlo.

In dubbio la sua presenza nella sfida di Torino: le ultime – 4 maggio, 15.30

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Benjamin Mendy, laterale difensivo del Monaco. L’ex Marsiglia ieri ha accusato un problema muscolare e non ha preso parte alla sfida del Louis II con la Juventus: come riporta il sito ufficiale del club francese, il calciatore ha riscontrato un fastidio al bicipite femorale. Il laterale sinistro ne avrà per 7-8 giorni ed è in dubbio la sua presenza nella gara di ritorno in programma a Torino mercoledì 9 maggio.

Mendy in tribuna per motivi fisici, ecco le ultime

Arrivano nuovi aggiornamenti su Benjamin Mendy, escluso dall’undici iniziale di Leo Jardim per Monaco-Juventus. Negli ultimi minuti si è parlato di un’esclusione legata a motivi disciplinari, con il tecnico portoghese che avrebbe spedito in tribuna il laterale sinistro per atteggiamenti non professionali. Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Premium Sport, in realtà l’ex Marsiglia è alle prese con dei problemi muscolari: attese comunicazioni ufficiali del club del Principato.

Mendy, niente Monaco-Juventus per motivi disciplinari?

Monaco-Juventus, due grosse novità dell’ultimo minuto nelle formazioni ufficiali della sfida del Louis II. Massimiliano Allegri ha tenuto in panchina Juan Cuadrado, con Andrea Barzagli schierato terzino e Dani Alves esterno alto del 4-2-3-1. In casa monegasca, Leo Jardim ha lanciato Nabil Dirar, professione esterno d’attacco, nel ruolo di terzino destro con Sidibè a sinistra: out Benjamin Mendy, che finisce direttamente in tribuna. Secondo quanto riporta Premium Sport, il laterale mancino è rimasto fuori dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Attesi aggiornamenti.