Roma, Vermaelen torna al Barcellona? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Roma, Vermaelen torna al Barcellona?

Pubblicato

su

spalletti

Potrebbe terminare dopo una sola stagione l’esperienza alla Roma di Thomas Vermaelen: il club capitolino non è disposto ad esercitare il diritto di riscatto accordato con il Barcellona in estate a causa dei continui problemi fisici del centrale difensivo

Tre presenze tra Serie A e Champions League per un totale di 220 minuti: numeri impietosi in questo avvio di stagione per Thomas Vermaelen, arrivato in estate alla Roma dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto. Il centrale difensivo belga è stato colpito da numerosi problemi fisici ed attualmente è fermo ai box per la pubalgia. E i giallorossi riflettono sul suo futuro.

RITORNO A BARCELLONA? – Dalla Spagna, infatti, arrivano aggiornamenti sul futuro del classe 1985 di Kapellen: secondo quanto riporta Don Balon, la Roma non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto accordato con il Barcellona, con la dirigenza capitolina preoccupata per i continui acciacchi dell’ex Arsenal. Attesi aggiornamenti sulle condizioni di Vermaelen, Spalletti ha bisogno di alternative nel reparto arretrato.