Meret - Semper: Juventus a caccia del nuovo Buffon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meret – Semper: Juventus a caccia del nuovo Buffon

Pubblicato

su

meret udinese

Meret – Semper: la Juventus mette nel mirino i due giovani portieri e pensa già al dopo Buffon. Le ultimissime news di calciomercato sui bianconeri

MeretSemper: la Juventus pensa al futuro. La società bianconera, per stessa ammissione dell’amministratore delegato e direttore generale Beppe Marotta, ha già acceso i radar per ingaggiare il nuovo Gigi Buffon. Il portiere, salvo ripensamenti, dovrebbe ritirarsi dopo i Mondiali del 2018 e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata e sta già valutando alcuni elementi che potrebbero arrivare a Torino per rimpiazzare l’esperto Buffon.

DUE NOMI NUOVI – Secondo “La Gazzetta dello Sport” fra gli osservati speciali della Juve per il futuro ci sarebbe anche Alex Meret e Adrian Semper. Il primo, italiano, classe 1997, è considerato un portiere dal grande futuro. E’ di proprietà dell’Udinese, è già nel giro dell’Under 21 e quest’anno gioca in Serie B, con la Spal. L’altro è un croato classe 1998 che vanta già una discreta esperienza e che ha affrontato proprio i bianconeri in Champions League con la sua Dinamo Zagabria ma non è stato impeccabile.