Mertens: «Amo vivere a Napoli, Milik fortissimo» | Sky Sport

510
Mertens Napoli Serie A
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli batte Milan 4-2: decidono le reti di Milik (doppietta), Niang, Suso, e Callejon (doppietta)

Sugli scudi: Dries Mertens ispira la vittoria del Napoli sul Milan, prima stagionale per i partenopei dopo il passo falso di Pescara nel battesimo della nuova edizione della Serie A.

VOGLIO GIOCARE! – Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal calciatore del Napoli Dries Mertens al termine della sfida del San Paolo: «Stiamo giocando bene a calcio meritando il risultato, ma non possiamo subire due reti in pochi minuti, vogliamo migliorare: sto qui a Napoli per dare tutto, mi hanno comprato per questo, dalla panchina è meno facile ma io ci provo sempre. Stiamo da tempo insieme e possiamo imparare più cose rispetto alla scorsa stagione. Il mio rinnovo? Ne stiamo parlando, ora non è importante, io voglio stare qua e mi piace vivere a Napoli. Milik? E’ un attaccante forte ma è qui da sole due settimane, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa in termini di passaggi quando duettavamo da distanza ravvicinata, ma è fortissimo. Il gesto di Pescara? Non avrei dovuto farlo perchè non fa bene alla squadra, ma io voglio giocare ed è stato un modo per dimostrarlo».

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
napoli - benficaSarri: «Gabbiadini? A Pescara ha fatto male» | Sky Sport
Prossimo articolo
Smentita FininvestMilan, Suso: «Che rapporto con Reina» | Sky Sport