Mertens-Napoli: accordo per il rinnovo, ingaggio raddoppiato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mertens-Napoli: accordo per il rinnovo, ingaggio raddoppiato

Pubblicato

su

mertens

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è pronto a rinnovare con il club partenopeo per altre tre stagioni. Le ultime su clausola e ingaggio – 19 maggio, ore 7.55

Un bel salto in avanti per il giocatore belga, che così arriva a raddoppiare il suo ingaggio e a prendere quattro milioni di euro all’anno. Il nuovo contratto dovrebbe durare tre stagioni e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dai canali del Napoli. Torna il sereno in casa Mertens e anche in casa Napoli, il contratto fino al giugno del 2020 è cosa fatta e adesso non resta che ufficializzarla. Conferme da Il Corriere dello Sport arrivano anche riguardo la clausola di rescissione: dall’estate 2018 sarà di trenta milioni di euro e varrà solo per l’estero.

Rinnovo Mertens, ci siamo!

La notizia che tutti i tifosi del Napoli attendevano è finalmente arrivata: Dries Mertens e il club partenopeo, dopo mesi di trattative, hanno trovato l’accordo per prolungare il loro rapporto. L’attaccante belga, assoluto protagonista della stagione azzurra con 25 reti messe a segno fin qui in campionato, rinnoverà il suo contratto per altre tre stagione con scadenza posticipata al giugno 2020. L’annuncio ufficiale è atteso, secondo Sky Sport, nelle prossime ore e comprenderà anche una clausola rescissoria da 30 milioni sul cartellino del giocatore, esercitabile dall’estate 2018. L’intesa definitiva tra le parti è stata raggiunta nel pomeriggio di oggi con un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e gli agenti di Mertens a Roma.