Mertens: «Obiettivo ottavi di finale, non importa come» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Mertens: «Obiettivo ottavi di finale, non importa come»

Pubblicato

su

mertens napoli

Dries Mertens è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sarri alla vigilia della sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev

Il Napoli è atteso domani dal quinto turno dei gironi di Champions League. Avversario la Dinamo Kiev, già battuta nella prima giornata in Ucraina. Dries Mertens, intervenuto in conferenza stampa insieme a Sarri, ha dichiarato: «Dobbiamo raggiungere gli ottavi di finale ad ogni costo, non conta come, ma sarebbe meglio raggiungere il primo posto. Vediamo chi giocherà, per noi attaccanti è più facile affrontare la competizione europea rispetto al campionato. Come falso nueve mi sto trovando bene, imparo qualcosa ogni giorno. La Dinamo Kiev? All’andata li abbiamo sconfitti e tutti si aspettano una nostra vittoria, ma non sarà affatto facile. Loro in trasferta sanno giocare un buon calcio».

FUTURO – Il giocatore belga ha poi parlato del suo futuro, che vede senza dubbio a Napoli: «Giocare in questa squadra mi piace molto e anche la mia famiglia si trova bene qui. Napoli è l’ambiente è l’ideale per me».