Mertens per risollevare il Napoli. Pronto il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mertens per risollevare il Napoli. Pronto il rinnovo

Pubblicato

su

silenzio stampa

Sarri si è convinto: Mertens titolare per provare a risollevare le sorti del suo Napoli. Intanto il belga attende il rinnovo: la firma a fine mese?

Momento di Mer…tens per il Napoli. In tutti i sensi! Il club azzurro, per la prima volta nella gestione di Sarri, è incappato in una serie di tre sconfitte consecutive perdendo in campionato contro Atalanta e Roma e in Champions League contro il Besiktas. Il motore della formazione partenopea non gira più come un tempo e Sarri deve trovare le giuste contromisure per dare nuova linfa alla sua squadra. Una delle soluzioni potrebbe essere quella di proporre Dries Mertens nella formazione titolare.

LE ULTIMISSIME – Il belga è l’uomo in più del Napoli in questo avvio di stagione e le deludenti prestazioni di Lorenzo Insigne spingono Sarri ad accantanare, almeno per il momento, Lorenzinho, per puntare tutto sul belga. Il folletto è in gran forma e a Crotone, domenica prossima, partirà dal 1′ minuto. Intanto Mertens attende il rinnovo del contratto. L’accordo scadrà nel 2018, il rin­novo pare stia per arrivare. Ma­gari già entro fine mese. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.