Messi all'Inter: follia di calciomercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi all’Inter: follia di calciomercato!

Pubblicato

su

Leo Messi all’Inter è una voce di calciomercato che sta prendendo sempre più corpo nelle ultime ore, anche perché i presupposti almeno per provarci con l’asso del Barcellona ci sono

Leo Messi all’Inter sembra uno di quei rumors di mercato inventati per fare colpo sui tifosi e invece stavolta i presupposti per un affare col Barcellona potrebbero esserci. Marco Tronchetti Provera ci ha scherzato su ma non troppo, perché Lionel Messi è un obiettivo dell’Inter e in queste ultime ore il gruppo Suning sta cercando di capire se sarà possibile mettere a segno la trattativa più pazza degli ultimi anni. Uno smacco al Milan a livello di immagine anche con il tramite di Javier Zanetti, che il dieci blaugrana conosce bene: l’Inter punta Messi e pensa davvero in grandissimo.
MESSI ALL’INTER: LE VOCI CORRONO – Con Messi ovviamente l’Inter vedrebbe crescere tutto, come riporta Il Corriere dello Sport: San Siro sarebbe sempre pieno, il marketing nerazzurro andrebbe a gonfie vele, la presenza della Pulce porterebbe anche altri big a vestire la divisa interista e infine ci sarebbero più soldi dagli sponsor. Tutto molto bello se non fosse che Messi va comprato dal Barcellona e servirebbe una cifra spropositata anche per Suning e la nuova Inter. Costa duecentocinquanta milioni di euro e ha uno stipendio da ventidue milioni di euro, l’Inter pensa sì a Messi ma a questo prezzo lo sogna e basta.