Messi – Barcellona, 100 milioni dal City per non rinnovare

62
messi barcellona rinnovo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Manchester City non si arrende e le prova tutte per assicurarsi Lionel Messi: offerti 100 milioni all’argentino per non rinnovare col Barcellona

Si infittiscono i contatti tra il Barcellona e Lionel Messi per il rinnovo di contratto. L’obiettivo della società è arrivare al Clasico contro il Real Madrid, in programma il 4 Dicembre, con l’annuncio ufficiale del prolungamento con la Pulga. Tuttavia le manovre di disturbo da parte di altri club, in particolare il Manchester City, sarebbe sempre in agguato. Secondo quanto pubblicato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, i Citizens avrebbe proposto 100 milioni di euro all’argentino per convincerlo a non accettare l’offerta blaugrana.
MESSI SENZA CLAUSOLA – La scadenza del 2018 preoccupa il Barça, seppur ancora lontana: troppo importante naturalmente stabilire il prima possibile il futuro del proprio uomo simbolo. Nel frattempo la strategia di Guardiola sarebbe chiara, seppur non riscontrando per ora conferme. Pagare subito, a gennaio o a giugno 2017, 100 milioni per evitare il rinnovo e di conseguenza una nuova maxi clausola rescissoria da 250 milioni di euro. Nonostante le smentite di rito, passate e future, il tecnico spagnolo sogna di trionfare nuovamente insieme a Messi: la pesca è di quelle grosse, l’ostacolo anche.

Condividi