Mihajlovic: «Arbitro? Due pesi, due misure. Sul rigore...» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mihajlovic: «Arbitro? Due pesi, due misure. Sul rigore…» | Sky Sport

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” la sconfitta dei granata in casa dell’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta. Queste le parole del serbo a “Sky Sport“: «Espulsione? Se mi arrabbio mi arrabbio per un motivo giusto: ha usato due pesi e due misure, è assurdo che in due anni sono stato espulso per 4 volte per delle stupidaggini. Rigore? Ci punisce troppo perché uno girato di spalle, sta per terra, gli va a sbattere sulle gambe. Prendiamo gol su errori individuali non per errori di reparto ed è più facili sistemarli».

ANCORA L’ALLENATORE – Prosegue il tecnico granata parlando della sfida, della mentalità delle sue squadre e anche dell’atteggiamento dei suoi giocatori nella sconfitta odierna: «Non sono soddisfatto perché era una gara alla nostra portata, abbiamo creato poco nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a gestirlo perché abbiamo preso il gol al calcio d’angolo successivo e credo che sarebbe stato più giusto un pareggio. Sull’1-1 abbiamo giocato con 4 attaccanti, non siamo rimasti a difendere. Credo che nel primo tempo eravamo un po’ nervosi e dovevamo fare di più».