Mihajlovic: «Ljajic ha la cacarella». Nessuno gli crede, ma ha ragione
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Ljajic ha la cacarella». Nessuno gli crede, ma ha ragione

Pubblicato

su

Nel dopo partita di Inter – Torino in molti hanno pensato che Sinisa Mihajlovic non fosse serio quando parlava di diarrea per Adem Ljajic: i fatti gli hanno dato ragione…

Dopo la sconfitta del Torino contro l’Inter, Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa un po’ alterato con certi suoi giocatori. Alcuni giornalisti hanno voluto sapere perché Adem Ljajic non avesse concluso la partita e allora Miha ha risposto dicendo che aveva problemi intestinali e non poteva ovviamente evacuare in campo. La stampa ha pensato che il tecnico stesse usando l’ironia per descrivere la situazione di Ljajic e di fronte a una richiesta di spiegazioni più esaurienti, il serbo ha risposto: «No, davvero. Ljajic ha avuto la cacarella».

PICCOLI PROBLEMI DI PANCIA – I giornalisti hanno continuato a non prendere sul serio la versione di Mihajlovic fino a ieri al centro Sisport quando Ljajic non si è presentato agli allenamenti mattutini proprio per i succitati problemi intestinali. Il bollettino medico del Torino ha poi confermato che quanto detto al tecnico in maniera più colorita era la verità. Difficile però ricostruire se ci sia stato un diverbio a fine match tra Mihajlovic e Ljajic, sembra che nello spogliatoio di San Siro ci possa essere stato un confronto tra i due ma tutto si sia chiarito quando il giocatore ha spiegato la sua situazione.