Mihajlovic: «Sarò per sempre sampdoriano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Sarò per sempre sampdoriano»

Pubblicato

su

Il tecnico in conferenza: «Non so se sarà la mia ultima gara, ma sono emozionato»

«Sono un uomo di campo, un uomo di sport, guardo quello che succede sul campo. Il Genoa si merita di andare in Europa, ma se non ci andrà il Genoa è giusto che ci vada la Sampdoria. Abbiamo fatto un grandissimo campionato, dobbiamo vincere domani però per legittimare il settimo posto, comunque continuo a dire che bisogna non dimenticare il grande campionato». Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Parma, manda messaggi al popolo della Sampdoria: le critiche, nonostante le ultime uscite poco brillanti, sono fuori luogo.

COSCIENZA PULITA «Se non siamo andati in Europa – prosegue il serbo –  sul campo mi prendo la responsabilità di questo, non posso negarlo, ma ho la coscienza pulita di aver dato sempre il massimo. Poi il calcio è bello solo quando si vince, non vorrei che questa stagione sembrasse fallimentare perchè non siamo andati in Europa o perchè ci andremo pur non essendo arrivati sesti».

FUTURO – Per Mihajlovic, cercato dal Napoli, potrebbe essere l’ultima panchina da allenatore della Samp: «Io sono sempre emozionato – riporta Sampnews24.com , non c’è differenza tra prima e ultima, quelle che sono state e quelle che ci saranno. Io cerco sempre di rimanere lucido e a fare bene quello che devo fare, per le altre cose ci si pensa a fine partita. Adesso sono concentrato sulla partita di domani per dare serenità a loro. Io sono sampdoriano, quando sono arriva qui e finchè sono stato qui ho sempre dato il massimo e così farò sempre in futuro, la Sampdoria resta la mia casa perchè io voglio bene alla Samp e penso che la gente debba essere orgogliosa di quello che abbiamo fatto».