Mihajlovic domato: «Quando il Napoli gioca in questo modo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mihajlovic domato: «Quando il Napoli gioca in questo modo…»

Pubblicato

su

mihajlovic

Le parole di Mihajlovic al termine di Torino-Napoli ai microfoni di Premium Sport: non trova continuità la formazione granata, ecco un altro ko

Sinisa Mihajlovic non usa mezzi termini per commentare la sconfitta odierna del Torino contro il Napoli. Queste le parole del tecnico granata a Premium Sport: «Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo. Sono più forti di noi, nulla da dire. La partita per loro è stata in discesa, dopo 30 minuti eravamo 0-3 sotto. Mi è piaciuta la voglia di lottare del Toro anche tre gol sotto. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e fatto gol, diverse occasioni per riaprirla: quando abbiamo rischiato il tutto per tutto si è fatto male Ljajic dopo il terzo cambio, la gara è finita lì. Infortunio? Penso sia uno stiramento, vedremo dopo gli esami nei prossimi giorni».

Prosegue Mihajlovic: «Noi marchiamo a zona sugli angoli e la palla ‘spezzata’ sul secondo palo diventa un problema. Loro son stati bravi a sfruttare i nostri errori. Dovevamo fare meglio nel secondo gol, non esiste tutto quello spazio a Zielinski in zona centrale. Belotti torna al gol dopo tre mesi? Vedremo, è finito un ciclo di partite difficili e adesso avremo un po’ di gare alla nostra portata. Dobbiamo fare punti. Speriamo che il Gallo non si fermi più. Ljajic? Ha fatto quello che doveva fare, purtroppo si è fatto male nel momento migliore e siamo rimasti in 10».