Mihajlovic: «Alcuni si sono giocati il jolly» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Mihajlovic: «Alcuni si sono giocati il jolly»

Pubblicato

su

torino - simunovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato dopo la vittoria per 4 a 0 in coppa Italia contro il Pisa di Rino Gattuso. Le sue parole

A Sinisa Mihajlovic la prestazione del suo Torino contro il Pisa ai sedicesimi di finale di Tim Cup non è piaciuta. I granata hanno dovuto sfoderare una grande prestazione nei supplementari per avere la meglio sulla squadra di Serie B allenata da Rino Gattuso. Il tecnico ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dopo il successo per 4-0 contro il Pisa strigliando la sua squadra: «Nel primo tempo abbiamo sbagliato approccio e atteggiamento, giocando male. Se la squadra non ha affrontato la gara nel giusto modo è solo colpa mia».
LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC – Prosegue l’allenatore del Toro: «Chi ha giocato di meno si è giocato un jolly perché attendevo delle risposte da loro. Nella ripresa siamo migliorati ma non siamo riusciti a segnare: merito anche loro che hanno disputato un’ottima partita, ma noi potevamo fare di più. Se a Genova giocheremo come contro Crotone e Chievo faremo una brutta figura. Con il Pisa era importante passare il turno, ma mi aspettavo di più dalla squadra».