Pasalic – Milan, arrivano conferme: fissate le visite

97
© foto www.imagephotoagency.it

Confermata la nostra esclusiva: Mario Pasalic, centrocampista croato classe 1995, lascia il Chelsea per accasarsi alla corte di Vincenzo Montella. Il giovane atteso domani a Milano

Il blitz del Milan per Mario Pasalic ha dato i suoi frutti: il centrocampista croato classe 1995 lascia il Chelsea per i rossoneri. Confermata la nostra esclusiva: il Milan si è mosso nelle ultime ore trovando l’accordo con il Chelsea per un prestito secco a un milione di euro. Niente diritti od obblighi di riscatto.

ARRIVA IN CITTA’ – Come riferito da “Sky Sport“, il Milan ha trovato l’intesa con il Chelsea e il giocatore è atteso a Milano nella giornata di venerdì quando effettuerà le visite mediche per il club rossonero. Un’operazione simile a quella che portò in rossonero Van Ginkel, con il compenso legato alle presenze di Pasalic. Vincenzo Montella avrà così un nuovo centrocampista. Accontentato il tecnico che aveva chiesto un nuovo elemento in mediana. Pasalic vestirà la maglia rossonera nella prossima giornata.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
lazio - juventus paolo rossiJuventus: se Allegri e Conte iniziano ad assomigliarsi
Prossimo articolo
thiago maiaErkin via dall’Inter: Betis e Zenit sul turco