Milan-Bayern Monaco Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan-Bayern Monaco Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima gara dell’International Champions Cup

In cerca di riscatto. Questa la missione del Milan, che dopo la prima amichevole persa contro il Borussia Dortmund vuole subito riscattarsi al cospetto di una altra grande avversaria: il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che ha più giorni di preparazione alle spalle e che è certamente un avversario di altissimo valore. Montella lo sa e per questo cercherà di schierare la migliore formazione possibile, testando anche la tenuta atletica dei nuovi innesti appena sbarcati in Cina. A Shenzhen l’amichevole MilanBayern Monaco si gioca oggi, sabato 22 luglio 2017 alle ore 11.35. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.

SEGUI MILAN-BAYERN MONACO IN DIRETTA LIVE SU CALCIONEWS24!

La sfida si giocherà al Shenzhen Universiade Sports Centre: l’impianto può contenere più di 60mila spettatori ed è situato a Shenzhen, nel distretto di Longgang. In ogni caso la sfida, valevole per l’International Champions Cup, sarà una vera e propria festa a tinte rossonere, visti i tanti tifosi cinesi che assisteranno al secondo test della squadra di Montella. Grande curiosità intorno a Donnarumma, ma soprattutto nei confronti di Bonucci, il grande colpo del mercato.

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Milan-Bayern Monaco in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 11.35 a Shenzhen in Cina, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sport, sul canale 370. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Premium, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Rispetto alla partita giocata contro il Borussia Dortmund (persa 3-1), Montella potrà contare anche su Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. I quattro nuovi arrivati si sono aggregati alla comitiva rossonera e alcuni di loro prenderanno parte alla sfida contro il Bayern Monaco. Montella potrebbe quindi optare per un cambio di modulo e passare dal 4-3-3 al 3-5-2, proponendo un Milan decisamente più simile a quello che si vedrà in campionato. Non al meglio Riccardo Montolivo a causa di un problema muscolare: il giocatore potrebbe essere risparmiato.

In porta prima gara stagionale per Gigio Donnarumma, dopo che le prime due gare sono state giocate da Storari. In difesa spazio a Musacchio, Bonucci e Zapata, mentre in mezzo al campo agiranno Kessie, Biglia e Calhanoglu, con Conti e Rodriguez sulle corsie esterne. Davanti esordio per Andrè Silva, pronto a supportare Carlos Bacca, uno dei pochi in grado di strappare la sufficienza nella sfida contro il Borussia Dortmund. Nella ripresa ci sarà spazio anche per qualche esperimento e, presumibilmente, anche per Antonio Donnarumma, fratello di Gigio che potrebbe giocare qualche minuto con la maglia del Milan.

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: l’affare Sanches

Milan-Bayern Monaco è anche calciomercato, dato che Renato Sanches è un obiettivo rossonero. Stando alle ultime notizie il portoghese è a un passo dai rossoneri, ma bisogna fare attenzione alla concorrenza del Manchester United. Secondo le ultime voci dalla Germania si va verso un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il prezzo dell’affare sarebbe di circa quarantatré milioni totali tra il pagamento del prestito e l’obbligo di riscatto e sarebbero così suddivisi: sei o sette milioni di prestito e obbligo tra almeno un anno a trentacinque milioni di euro. L’inserimento del Manchester United però scombina i piani del Diavolo, anche perché i Red Devils giocano la Champions League e hanno un appeal maggiore rispetto ai milanesi in questo momento. Vedremo se l’amichevole di oggi servirà al Milan anche per prendere Sanches.

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: parla Bonucci

Leonardo Bonucci ha parlato delle sensazioni con la nuova maglia del Milan a poche ore dalla partita con il Bayern Monaco. Il nuovo difensore del Milan però vuole dare tutto per i nuovi colori e sa che il primo approccio è stato intenso. Stando all’ex Juventus il Diavolo merita di tornare in alto e l’occhio lungo di Fassone e Mirabelli ha portato giocatori importanti al Milan: «Ho sposato un progetto ambizioso e metto a disposizione la mia esperienza». In più si sofferma sul suo addio alla Juventus: «La vita è fatta di cicli. Nell’ultima parte dell’ultima stagione il legame si è affievolito, sgretolato. Cambiare è stata la conseguenza. Non c’era più voglia di continuare assieme». Il centrale ha anche esaminato il suo rapporto con Allegri e ha detto che c’era bisogno di cambiare, sia da parte sua sia da parte della Juventus. «Fischi all’Allianz Stadium in Juventus-Milan? Mi caricherebbero» ha concluso.

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: parla Abate

Ignazio Abate, terzino destro del Milan, è tornato a disposizione del club lombardo. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa prima del match con il Bayern Monaco e ha analizzato il suo stato di salute, e non solo: «L’occhio va molto meglio. Ogni giorno che passa mi sento più sicuro. Naturalmente ho bisogno di mettere minuti nelle gambe, quindi spero di farmi trovare pronto quando cominceranno gli impegni ufficiali». Abate si è soffermato pure sul calciomercato portato avanti dal Milan e ha detto di esser rimasto quasi sorpreso, soprattutto dal colpo Bonucci: «I nuovi arrivati stanno già mostrando il loro talento. Dobbiamo trovare l’amalgama per iniziare bene la stagione. Bonucci è un grande calciatore. Sicuramente il fatto di averlo acquistato da una squadra come la Juventus è un segnale importante. Sono sicuro che ci aiuterà tantissimo, sia in campo che fuori».

Milan-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv: parla Fassone

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato al canale ufficiale rossonero in vista dell’amichevole con il Bayern Monaco. Tanti i temi toccati dall’ad, tra cui gli affari Bonucci e Donnarumma, ma in generale ha trattato la gestione finanziaria dei rossoneri, con un occhio di riguardo al Fair Play Finanziario. «Farò i conti sulle entrate e sulle uscite. Montella e Mirabelli mi stanno dando indicazioni chiare sulle priorità e voglio capire se ne posso fare una, due, tre o nessuna. Mi serve qualche giorno per capire se posso fare ancora qualcosa, ma da qui alla fine del mercato qualcosa faremo sicuramente. Prenderemo calciatori top nel loro ruolo. Arriveranno giocatori eccellenti nel loro ruolo. Fair Play? La UEFA ci ha dato la possibilità di un’ulteriore discussione e ne sono felice, se ne riparlerà a ottobre e la procedura si concluderà entro Natale. Avendo cambiato proprietà, il Milan ha potuto fare il voluntary agreement» è quanto ha dichiarato l’amministratore delegato.

Milan-Bayern Monaco Streaming gratis e diretta tv: le parole di Mirabelli

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato del mercato dei rossoneri e non solo. Il ds è molto felice dei primi 100 giorni trascorsi al Milan e spera in nuovi giorni ricchi di successo. Il mercato rossonero non si è ancora chiuso e Mirabelli annuncia altri colpi nel corso di un’intervista al “Corriere dello Sport“: «All’inizio qualcuno ci ha sottovalutato, forse i nostri rivali non ci hanno dato credito, ma è una fortuna perché ci hanno fatto un gran bell’assist. Belotti? A noi piacciono tutti i grandi calciatori e lui lo è. Non c’è però l’accordo sulla valutazione. Cento milioni di euro sono tanti. Posso dire che il Milan ha fatto una valutazione altissima del giocatore, la più alta che il Milan abbia mai dato nel corso della sua storia. Kalinic? Non è assolutamente una seconda scelta. Anche lui, come Belotti, è un grande calciatore.Renato Sanches? Lo conosco bene dai tempi del Benfica. E’ un ottimo giocatore e con il Bayern i rapporti sono ottimi. Siamo in una fase di valutazione su ciò che dobbiamo fare, ma non escludo che questa sia un’operazione che possiamo pensare di fare».

Milan-Bayern Monaco Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Il Milan di Vincenzo Montella ha scelto il 4-3-3 per affrontare il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, il grande ex della sfida. Montella ha schierato quella che probabilmente sarà la formazione, con un paio di eccezioni, che vedremo in campo anche nei preliminari di Europa League tra una settimana. In porta torna Donnarumma. Difesa a 4 con Abate e Rodriguez sulle corsie esterne e con Zapata e Musacchio al centro (solo panchina per Bonucci). In mediana spazio a Bonaventura, Kessiè e Montolivo mentre in avanti il tridente è formatoda Niang, Borini e Cutrone MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodríguez; Montolivo, Bonaventura, Kessié; Niang, Borini, Cutrone. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Antonelli, Conti, Bonucci, Gabbia, Gomez, Paletta, Biglia, Mauri, Crociata, Calhanoglu, Sosa, Zanellato, Bacca, Andrè Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Früchtl; Rafinha, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, Coman, Muller; Lewandowski. A disposizione: Starke, Dorsh, Friedl, Wintzheimer, James, Götze, Sanches, Pantovic, Hoffmann. Allenatore: Carlo Ancelotti