Milan - Bazoer, l'agente: «Contatti continui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Bazoer, l’agente: «Contatti continui»

Pubblicato

su

kramer lazio

Milan – Bazoer, pista che si infiamma. Il fratello-agente del centrocampista dell’Ajax, Irchandly Bazoer, conferma i contatti con il direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino: chiesti 22 milioni di euro

Milan – Bazoer, affare in corso. Il club rossonero è vicino al cambio di proprietà, con Silvio Berlusconi pronto a lasciare il posto dopo 30 anni ad una cordata cinese, che a sua volta è già al lavoro per potenziare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Ed il primo colpo di mercato potrebbe arrivare dall’Olanda, dall’Eredivisie: parliamo di Riechedly Bazoer, centrocampista classe 1996 di proprietà Ajax.

IL FRATELLO-AGENTE CONFERMA – Il Milan è alla ricerca di un innesto per la mediana e la dirigenza è al lavoro per colmare la lacuna già nella sessione di gennaio: oltre Badelj della Fiorentina, il Diavolo ha messo nel mirino il talento di Utrecht, che ha già raccolto 10 presenze ed una rete in questo avvio di stagione con i Lancieri. Intervistato dal Telegraaf, il fratello-agente Irchandly Bazoer ha confermato: «Ho avuto diversi contatti telefonici con il direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino». Affare in vista dunque, con l’Ajax che chiede 22 milioni di euro.