Lazio, Biglia in ritiro. Ballano ancora 3 milioni con il MIlan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Biglia in ritiro. Ballano ancora 3 milioni con il MIlan

Pubblicato

su

biglia lazio rinnovo

Milan-Biglia, bisogna stringere i tempi. I rossoneri sperano di averlo già per la tournée in Cina ma serve un accordo con la Lazio. Il giocatore in viaggio verso Auronzo di Cadore – ore 17.25

Niente da fare, almeno per ora! Lazio e Milan non hanno trovato l’accordo per il passaggio di Lucas Biglia in rossonero e il centrocampista argentino, dopo aver sostenuto le visite mediche con la Lazio, è in partenza, direzione Auronzo di Cadore. Il centrocampista è atteso questa sera, attorno alle 20.30 nella sede del ritiro laziale. Ballano ancora 3 milioni di euro tra Lazio e Milan e quindi Biglia è a tutti gli effetti un giocatore biancoceleste.

Milan-Biglia, si tratta ancora – 12 luglio, ore 15.15

Non si spegne la speranza, per Lucas Biglia, di vestire la maglia rossonero. Secondo Sky Sport, oggi, il calciatore sudamericano dovrebbe incontrare la dirigenza capitolina per chiedere ufficialmente la cessione e dare un’accelerata decisiva alla trattativa.

I biancocelesti lo attendono per le visite mediche di rito: l’argentino c’è! – 12 luglio, ore 10.35

Lucas Biglia ha risposto presente! Il centrocampista della Lazio si è presentato in mattinata presso la clinica Paideia per le visite mediche con il suo club. I negoziati tra Milan e Lazio, per il momento, non sono andati a buon fine e così il giocatore ha deciso di non disertare i test atletici con i biancocelesti. L’umore non è certamente dei migliori ma El Principito ha dimostrato di essere un professionista. La società rossonera spera di chiudere l’operazione entro domani ma intanto Biglia ha svolto le visite con la Lazio. Il giocatore, salvo diversi accordi, dovrebbe partire in ritiro con la Lazio.

https://twitter.com/paulchessax9/status/885046604369211392

Milan in Cina con Biglia? La Lazio lo aspetta per le visite! – 12 luglio, ore 7.45

Il Milan e Lucas Biglia sono vicini ma ancora non c’è l’accordo. Il centrocampista della Lazio potrebbe andare in rossonero e il Diavolo lo vorrebbe per la tournée in Cina ma bisogna affrettare i tempi. Entro ventiquattro o trentasei ore il Milan deve raggiungere un’intesa con la Lazio, ma i biancocelesti non ci sentono e non sembrano intenzionati a scendere dalla richiesta di venti milioni di euro. Il Milan ha alzato la proposta a quattordici milioni di euro più due milioni di bonus ma evidentemente ancora non basta, così come non basta l’accordo con l’agente Enzo Montepaone, ieri a Milanello. In tutto questo bisogna aggiungere che Biglia è atteso alla Clinica Paideia a Roma per le visite mediche di rito, due giorni fa doveva essere in ritiro ad Auronzo di Cadore con la Lazio ma non si è presentato. Milan-Biglia si può fare ma per averlo in Cina è necessario chiudere con la Lazio entro oggi, dato che la partenza è prevista per venerdì. Secondo La Gazzetta dello Sport Montella spera di avere l’argentino in Cina, vedremo se sarà accontentato.